it

Doppie Punte
Doppie punte: i rimedi naturali per avere una chioma perfetta

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Doppie Punte


Doppie Punte : Leggi tutti i consigli utili del parrucchiere, per usare i rimedi naturali in alternativa ai medicinali o ai prodotti industriali. Il problema principale delle doppie punte è quello di far sembrare i capelli opachi e disordinati, quasi spettinati. Ecco, invece i rimedi naturali affinché siano sempre in ordine, come dal parrucchiere. Le doppie punte sono un problema molto diffuso sia nelle persone con capelli medio-lunghi che medio-corti. Le doppie possono essere causate dallo stress subito dalla capigliatura in seguito ad una esposizione prolungata al sole, a lavaggi troppo frequenti, a piastre e stiraggi o a colori e tinte troppo forti, spesso utilizzate dal parrucchiere. Uno dei sistemi migliori per prevenire le doppie punte è senz’altro quello di nutrire e idratare i capelli e di sottoporli a lavaggi delicati senza stressarli troppo, come consigliano i parrucchieri. Il problema principale delle doppie punte è quello di far sembrare i capelli opachi e disordinati, quasi spettinati. Uno dei rimedi naturali per la cura delle doppie punte è quello di fare impacchi con olio extravergine di oliva aiutano i capelli a riequilibrare il livello di idratazione e nutrimento, come dal parrucchiere. Il sistema è molto semplice: una volta a settimana procedere mettendo olio extravergine di oliva sulle punte (escludendo la cute). Se i capelli sono particolarmente crespi e rovinati possiamo, bisogna procedere su tutta la capigliatura sempre escludendo la cute.  L’Olio di Argan ammorbidisce e rinforza le fibre dei capelli fragili, idrata i capelli e si assorbe velocemente. Basta qualche goccia da passare sulle punte sfibrate dei capelli una volta a settimana 30 minuti prima di effettuare lo shampoo.  L’olio di jojoba è ideale per migliorare l’aspetto dei capelli secchi e sfibrati. Si può utilizzare ogni volta che si lavano i capelli attraverso un impacco che può essere fatto anche sulla cute poiché aiuta a diminuire la forfora e il prurito. Un metodo efficace consiste nell’utilizzo dell’olio di cocco, un ingrediente naturale in grado di rinforzare i capelli danneggiati, secchi e sfibrati e ridare loro forza e lucentezza. Ecco allora come utilizzare l’olio di cocco per la preparazione di una maschera per capelli fai da te da utilizzare una o più volte al mese, a seconda delle diverse esigenze e che vi permetterà di mantenere i capelli sani, luminosi e splendenti.

Encyclopaedic hair website

Doppie Punte capelli Doppie Punte acconciature Doppie Punte estetica Doppie Punte moda-capelli Doppie Punte salute Doppie Punte parrucchieri





Doppie Punte - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Doppie Punte, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Doppie Punte, Globelife, fiera parrucchieri, marche prodotti capelli, settore parrucchieri, aziende tinture capelli, produttori prodotti professionali parrucchieri, fabbrica linee prodotti conto terzi, private label, accessori capelli, rivenditori prodotti parrucchieri.
Doppie Punte, grossisti venditori prodotti per capelli, concessionari prodotti per parrucchieri, agenti parrucchieri, saloni di bellezza, ricerche di mercato nel settore della moda capelli, attrezzature per parrucchieri, infoltimento capelli, informazioni capelli, notizie prodotti parrucchieri, arredamento negozi di acconciatura.
Doppie Punte, import export, forniture parrucchieri, made in italy

Gossip & News

24 Jun 19

mercato indiano

L'India è la quarantesima destinazione dell'export cosmetico italiano
per un valore di quasi 18 milioni di euro.
Ad essere degno di nota è il TREND DI CRESCITA
di queste esportazioni: nel 2018 è infatti cresciuto
di circa 23 punti percentuali.
Nella sola area asiatica, l'India si colloca in settima posizione tra
i Paesi di destinazione dei cosmetici provenienti dall'Italia.

Le categorie di cosmetici maggiormente esportate,
in termini di valore, sono:
- la profumeria alcolica6,6 milioni di euro );
- i prodotti per viso e corpo3,7 milioni di euro );
- il make-up3,1 milioni di euro ).

Le previsioni per il 2019 segnalano un'interessante crescita 
per i prodotti per la cura dei capelli, in particolare
coloranti ( +11,2% ) e gel-cere ( 10,8% ).

24 Jun 19

Viktoriia Vradii

 

Collection: L’Eclat
Ph: Tatiana Kizeeva
Make-up: Evgeniya Spiktorenko

hair-collections

21 Jun 19

 VITALFARCO

VITALFARCO srl, azienda di Corsico (Milano),
specializzata nella produzione di prodotti per capelli
sia di linee proprie che per conto terzi,
è in copertina su BEAUTY BAZAR FASHION,
lo short magazine dedicato alla moda-capelli di tendenza!

VITALFARCO srl annuncia l'apertura della nuova sede
che ospiterà, oltre ad uffici e sale riunioni dedicate 
all'accoglienza di clienti e fornitori, un'Accademia.
A settembre, in occasione del Cinquantenario dell'Azienda,
verrà inaugurata la V_Academy dedicata alla formazione
degli acconciatori, con locali destinati alle prove tecniche,
ai seminari, ai meeting e agli eventi.

Sfoglia la rivista !

VITALFARCO S.r.l
Via Canova, 8/10/12 – CORSICO (MI), Italia
Tel. 02.36526956

21 Jun 19

Stipe Filipovic

 

Collection: Pasjaca
Ph: Matea Pejic
Make-up: Ana Zovko
Stylist: Gordana Zucic

hair-collections

20 Jun 19

Lesley Fuller, Malakey Fajloun, Vicky Leihn, Monica Broadley, Leena Pun, Ainsley Winnell

 

This stunning bridal collection captures the elegance and beauty of a modern day bride with exquisite lace designs. The soft yet striking palette of white, grey and red highlights the excitement and wonder of a bride’s wedding day.

Collection: Romance
Ph: Jason Lau
Make-up: Elisa Fonseca
Styling: Luxe Robes

hair-collections



Entra in Doppie Punte